...un viaggio nei profumi e nei colori della natura

sabato 2 aprile 2011

{ Primavera }









2 commenti:

  1. Ciao Barbara, oltre alla cucina vedo che abbiamo altre cose in comune come l'amore per la natura e gli animali. Io ho un cane che adoro e due cavalli che sono la prima cosa che vedo quando la mattina apro le finestre. Il tuo coniglietto è adorabile anche io ne avevo uno si chiamava Luna. Pensa che io grazie a lei non mangio più coniglio da una vita. A dire il vero a parte un pò di pollo non mangio altro anche perchè mio marito è totalmente vegetariano. Ciao cara, a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty!!
    che piacere sapere che anche tu ami la natura e gli animali.
    Due cavalli.... come dev'essere bello!!!
    Anch'io non mangio coniglio e tante altre carni, ma fino a ora non sono ancora riuscita ad escludere totalmente la carne dalla mia alimentazione...io ci provo ma è troppo difficile....
    Grazie per esserti unita ai miei sostenitori.
    Un bacio,
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tua passeggiata nel mio blog, spero sia stata di tuo gradimento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari