...un viaggio nei profumi e nei colori della natura

giovedì 24 febbraio 2011

{ Parco Valle del Menago, Bovolone, Vr }


Il Parco Valle del Menago è una delle più belle oasi naturalistiche del basso veronese.
Ieri pomeriggio vi abbiamo trascorso qualche piacevolissima
ora in compagnia di cigni, oche, anatre e daini.
Ecco qualche immagine

Il viale d'entrata del parco






Le palafitte ricostruite nell'isoletta del laghetto





Le meraviglie del parco...
(cliccate sulle foto per vederle ingrandite)















arriviano anche loro!!!





Eccole!!!


non sono bellissime??!!

















i Daini



il ponte dei Restei



e il ponte della Cascata
Per maggiori informazioni sul parco vi mando al sito ufficiale
Buona serata!!
Barbara

8 commenti:

  1. Le ho cliccate tutte... le foto.
    In questo blog ci starei ore...è bellissimo
    traspare tutto l'amore che hai per la natura e gli animali....continua così un abbaraccio Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, vieni pure a passeggiare quando vuoi, ti aspetto!!
    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una dei soci dell'Associazione Valle del Menago. ho visitato con piacere il tuo blog. stiamo pensando sul sito del parco di inserire una pagina di link amici del parco con i siti/blog che parlano del parco, se sei daccordo inserisco anche il tuo.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa,
    ti ringrazio per la visita al blog.
    Mi chiedi se sono daccordo... ma certo, ne sarei molto onorata!!
    Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per il bellissimo lavoro che avete svolto.
    Il Parco è stupendo, un vero gioiello, ogni volta è sempre un piacere visitarlo.
    A presto, Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara,
    grazie per essere diventata mia follower!!
    E' tutto "molto verde qui"...mi piace!
    Un caro saluto,

    Arianna

    RispondiElimina
  6. Ciao Arianna,
    grazie a te per aver visitato il mio blog!!!
    A presto, Barbara

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto questo blog attraverso Cicabuma. Davvero una meraviglia! Pare di essere letteralmente da te.

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio Carolina!!!
    E' proprio quello che volevo trasmettere.
    Ciao, a presto,
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tua passeggiata nel mio blog, spero sia stata di tuo gradimento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari